Incentivi fiscali

Fino al 65% di sconto

Detrazioni fiscali e incentivi:
Efficienza energetica 2021.
Superbonus 110% , Ecobonus, Bonus Casa e Conto Termico

Casa nuova o casa vecchia? Nessun problema.

Ecco alcune informazioni utili per l’accesso alle agevolazioni per l’efficientamento energetico dell’impianto di riscaldamento della vostra casa a Torino.

Incentivi: come puoi usarli

Riscaldamento e acqua calda per la tua casa

Cambia la tua vecchia caldaia

INSTALLAZIONI VAI >

Basse emissioni, elevata efficienza: la caldaia a condensazione è sempre più green

La tecnologia delle caldaie a condensazione permette di recuperare parte del calore direttamente dalla condensa dei fumi di scarico. Così facendo, questa tipologia di caldaie raggiunge un’efficienza sempre più alta, riducendo i costi di riscaldamento e le emissioni nell’ambiente che ci circonda.

La sostituzione della vecchia caldaia con un modello a condensazione è la scelta migliore per avere il massimo delle performance a livello di riscaldamento così come nella produzione di acqua calda sanitaria.

Inoltre, installando una nuova caldaia a condensazione, potrai richiedere la detrazioni fiscale fino al 65% della spesa sostenuta come riqualificazione energetica.

Ecobonus: detrazione 65% 50%

INSTALLAZIONI VAI >
Detrazione del 65% e 50% dell’IRPEF e dell’IRES per specifici interventi di riqualificazione energetica degli edifici esistenti. La detrazione va ripartita in 10 quote annuali di pari importo.  
Alcuni esempi di interventi detraibili:
  • 65% per pannelli solari: installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda.
  • 65% per pompe di calore: interventi di sostituzione, integrale o parziale, di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di pompe di calore.
  • 50%-65% per caldaie a condensazione: interventi di sostituzione, integrale o parziale, di impianti di climatizzazione invernale con impianti dotati di caldaie a condensazione (detrazione 50%), anche con contestuale installazione di sistemi di termoregolazione evoluti (detrazione 65%);

BONUS CASA 50% Legge di Bilancio 2021

INSTALLAZIONI VAI >

La detrazione Irpef del 50% per ristrutturazione edilizia riguarda le spese sostenute per eseguire interventi di installazione e sostituzione di scaldabagni, caldaie, climatizzatori, pompe di calore, opere di restauro e risanamento conservativo e lavori di ristrutturazione edilizia per i singoli appartamenti e per gli immobili condominiali.
La manutenzione ordinaria è però esclusa dalla detrazione in caso di interventi su singole unità immobiliari residenziali. 
Sono ammessi a fruire della detrazione sulle spese di ristrutturazione tutti coloro che sono assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), residenti o meno nel territorio dello Stato. La detrazione va sempre ripartita in dieci quote annuali di pari importo.

Tale pratica verrà eseguita da noi!

Scaldabagni

INSTALLAZIONI  VAI >

Caldaie

INSTALLAZIONI  VAI >

Climatizzatori

INSTALLAZIONI  VAI >

Pompe di Calore

INSTALLAZIONI  VAI >

I Nostri Partner

I nostri migliori alleati